La collaborazione di GCLE con Payoneer, servizio di Global Payments.

Siamo lieti di annunciare la partnership di GCLE con Payoneer, una delle maggiori piattaforme di pagamenti internazionali che fornisce ai venditori online una soluzione di pagamento semplice e completa per la loro attività di eCommerce.

Milioni di venditori online scelgono la soluzione di pagamento di Payoneer per supportarli nella crescita della loro attività su scala globale, rendendo più semplice ad aziende e professionisti di tutto il mondo pagare e ricevere pagamenti da tutto il mondo, con la stessa facilità con cui questo avviene localmente.

Come beneficiare di un account Payoneer?

Registrando il tuo conto Payoneer tramite questo link, otterrai un numero di conto bancario internazionale per ciascuna valuta selezionata. Potrai quindi condividere i dettagli del tuo nuovo account Payoneer con i tuoi clienti per ricevere pagamenti internazionali in USD, EUR e GBP.

Crea Adesso un Account Payoneer

Per rendere operativi i tuoi pagamenti internazionali, Payoneer ti offrirà un cashback di $50 assolutamente gratuito una volta che avrai ricevuto oltre $1.000 (o l’equivalente in EUR) sul tuo nuovo account USD o EUR.

Come funziona?

Segui questo link e sarai in grado di completare la registrazione procedendo come segue:

  1. Completa il modulo d’iscrizione
  2. Seleziona Settings > Verification Centre
  3. Fornire eventuali informazioni o documenti richiesti (assicurarsi che tutte le immagini della documentazione siano chiare)
    * Per i passaporti, assicuratevi che tutti i quattro angoli della pagina siano visibili.

Payoneer offre ai venditori di eCommerce una piattaforma di pagamenti internazionali da integrare all’interno del proprio banking online per supportare la crescita globale dei propri clienti.

 

Crea Adesso un Account Payoneer

 

La rete di Payoneer si basa sull’accesso diretto ai sistemi di pagamento locali, sugli account di ricezione internazionali e sulle partnership con i principali marketplace mondiali come Amazon, Cdiscount, Wish, Lazada e Rakuten.
Se hai bisogno di ulteriore assistenza per configurare il tuo nuovo account Payoneer, un membro del team europeo di Payoneer sarebbe felice di aiutarti.

 

Scritto da:

Alessandro
Viaggiatore di professione, ingegnere di formazione ed ecom marketer per passione. Co-founder di GCLE, la community di ecom marketers più attiva d'Italia.